Immobili all’Asta

Cechi immobili immobili all'Asta ma non sai da che parte inizare? La nostra agenzia immobiliare ti può essere d’aiuto

Acquistare un immobile all'asta può risultare una vantaggiosa occasione per chi è alla richerca di un affare conveniente.

In queste circostanze è possibile acquistare un'immobile ad un prezzo più basso rispetto al mercato immobiliare attuale.

Quando una casa viene venduta all’asta, il tribunale pubblica un avviso di vendita sui canali più convenzionali e specializzati del settore. L’avviso di contiene diverse informazioni tra cui il prezzo di partenza, le modalità di acquisto, data e luogo in cui si svolgerà l'asta.

Prima di procedere con l'fferta per l'acquisto dell'imobile, è consigliato visionare l’immobile, contattando il custode giudiziario che fornirà i permessi.

Se si desidera partecipare a un’asta è consigliato rivolgersi a un professionista che sia in grado di comprendere ciò che si vuole acqustare sia veraente un affare e per fare questa valutazione, bisogna essere in grado di controllare la perizia, quindi verificare i vincoli e gli oneri a carico dell’acquirente.

La nostra agenzia ti guida nel percorso che ti permette di acquisire immobili che vengono mesi all'asta. Mettiamo a disposizione dell'utenza la nostra esperienza nel settore.

FATTI GUIDARE!
Ti guidiamo noi nel gestire immobili all'asta